martedì 20 marzo 2012

Zara time

Facendo il solito giro su zara.it sono rimasta piacevolmente colpita dalle novità dell'ultima settimana. Uno splendido parka con maniche di pelle, un chiodo niente male, splendidi vestitini e gonne e stupendi sandali.
Amo infinitamente Zara da quando, qualche anno fa, ho comprato il mio primo classico maglioncino e personalmente credo che negli ultimi tempi si stia superando con collezioni che non hanno niente da invidiare alle migliori griffe.
Non vedo l'ora di farci un salto!





8 commenti:

  1. io ci sono stata qualche giorno fa e la nuova collezione non è per niente male, ha cose molto molto carine!

    http://rueoh.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. E'davvero un peccato che Zara non ci sia nella mia città :-( o forse è un vantaggio per il mio portafoglio! Non ho ancora visto la nuova collezione, penso che darò anch'io un'occhiata al sito!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Clo, nonostante il piangente portafoglio ti dico: per fortuna che c'è Zara! Permette a chiunque di vestirsi bene ed indossare vestiti che non hanno niente da invidiare a quelli delle star!

      Elimina
  3. Risposte
    1. A chi lo dici! Non l'ho ancora visto dal vivo ma è stato amore a prima vista!

      Elimina
  4. bellissimi la gonna rosa e il vestitino nero!!!

    Baci, Elly

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo il vestitino nero....devo dire che da Zara si trovano sempre cose carine ;)
    kiss
    www.nayralaise.net
    facebook NAYRA LAISE VECCIARELLI

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...